Martina. 28 anni. Una manciata vissuti in giro per il mondo.
Ho preparato la mia prima valigia all’età di sei anni. Vienna è stata la prima città che ho visitato al di fuori dei confini italiani. Da quel momento non mi sono più fermata. Se è vero che il treno non passa due volte allora meglio non perdere nemmeno l’aereo, no?
Amo follemente il mare, in ogni stagione e in tutte le sue tonalità di blu.
Durante i miei studi ho avuto la fortuna di vivere in Germania e in Spagna. Nella Penisola iberica ho lasciato metà del mio cuore e anche le suole delle mie scarpe, avendola girata in lungo e in largo.
Ho lavorato per otto anni nell’ufficio eventi e promozione della destinazione balneare di Lignano Sabbiadoro. Da settembre 2016 sono tornata sui banchi universitari. Mi sto per specializzare in Web Marketing & Digital Communication allo IUSVE di Venezia.
Felice in ogni angolo del mondo, a patto che non manchino il Wi-Fi ed un suggestivo tramonto, meglio se fronte mare.
Ogni occasione è buona per preparare la valigia, curiosare e cercare ispirazione, per poi tornare e raccontarlo a colpi di tasti e foto.
Tra vent’anni sarai più dispiaciuto per le cose che non hai fatto che per quelle che hai fatto. Quindi sciogli gli ormeggi, naviga lontano dal porto sicuro. Cattura i venti dell’opportunità nelle tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.
Mark Twain